SPIAGGIA LUNGOLAGO – 200 METRI
SPIAGGIA DI TORBOLE – 200 METRI
FARMACIA – 100 METRI
PISTA CICLABILE DEL SARCA – 1 KM
Hotel Miorelli si trova a Torbole sul Garda
in centro ed a 200 metri dalla spiaggia.
SPIAGGIA LUNGOLAGO – 200 METRI
SPIAGGIA DI TORBOLE – 200 METRI
FARMACIA – 100 METRI
PISTA CICLABILE DEL SARCA – 1 KM
STRADA DEL PONALE – 5 KM
CASTELLO DI ARCO – 5 KM
PALAFITTE DI MOLINA A LEDRO – 15 KM
LIMONE SUL GARDA – 15 KM
MALCESINE – 20 KM
MONTE BALDO – 20 KM
In pochi minuti puoi raggiungere:
La Strada del Ponale offre una vista spettacolare sul Benaco. Trasformata in sentiero pedonale e ciclabile è una delle attrazioni panoramiche e naturalistiche più importanti del Garda trentino e riconosciuto come tra i più belli a livello europeo.
Il sentiero del Ponale collega Riva del Garda alla valle di Ledro attraverso una strada scavata nella roccia nella seconda metà del 1800. Dal 2004 è stata trasformata in sentiero, dove è permesso transitare anche con le biciclette.
Piccolo bacino naturale caratterizzato da un colore blu intenso, il lago di Tenno sembra uscito dalla tavolozza di un pittore ed è uno dei più puliti specchi d’acqua dolce di tutta Italia. La circolazione di imbarcazioni a motore è vietata.
Scalinata panoramica sul versante est del lago di Garda. Un percorso naturalistico di 4 chilometri molto panoramico, che da Tempesta porta al Parco delle Busatte di Torbole. Lungo il percorso si trovano tre scalinate esposte, costruite sulla roccia, per un totale di 400 scalini circa. Un percorso adatto a chiunque che ti colpirà per gli scorci panoramici a picco sul Garda.
Un piccolo gioiello tra i più belli e puliti di tutto il Trentino. Il lago di Ledro si trova sospeso sopra l’Alto Garda ad un’altitudine di circa 650 metri. A differenza del lago di Tenno qui è consentita la navigazione a motore oltre alla maggior parte degli sport d’acqua come wind-surf, vela e pesca.
Unica funivia rotativa al mondo che consente di ammirare il panorama a 360° e di spostare in pochi minuti i visitatori dal lago ai 1800 metri di quota.
Un sogno colorato di azzurro da Malcesine alla sommità del Monte Baldo. L’azzurro del Lago di Garda che si fonde con quello del cielo in un panorama straordinario che si offre alla vista in tutta la sua ampiezza.